Medaglia d’oro al Concorso Internazionale Città del Vino a Roma!
Le Bertole è orgogliosa di annunciare che i nostri vini Valdobbiadene DOCG Brut, Valdobbiadene DOCG Extra Dry e il Valdobbiadene Superiore di Cartizze Dry hanno ottenuto la medaglia d’oro al XXIII Concorso Enologico Internazionale Città del Vino, svoltosi dall’6 all’8 giugno a Siena, con premiazione ufficiale lo scorso 5 luglio nella Sala della Protomoteca al Campidoglio di Roma, alla presenza di autorità come il sindaco di Roma e altri esponenti istituzionali.
La manifestazione annuale, giunta quest’anno alla 23ª edizione, ha visto la partecipazione di circa 1.500 campioni da tutta Italia e 11 nazioni estere, e ha confermato l’elevato standard richiesto per la medaglia d’oro, fissato a un punteggio minimo di 87,6/100 . I nostri vini si sono distinti per eleganza, struttura e rispetto della tradizione del territorio, confermando la nostra passione e dedizione nella produzione di spumanti di alta qualità.
Questo riconoscimento rappresenta per noi non solo una soddisfazione, ma anche uno stimolo per continuare a puntare sull’eccellenza, il rispetto del territorio e la valorizzazione del Made in Italy.
Non vi resta che scoprire i nostri prodotti… e brindare con noi!